L'Azienda

WhatsApp
about

Mission

“Nata nel 2001, la nostra azienda si è specializzata nella lavorazione e nello stampaggio di materie plastiche, distinguendosi per affidabilità e competenza.”

Offriamo prodotti in linea con le nuove tendenze del mercato, sostenuti da un costante processo di ricerca e sviluppo che ci permette di adottare tecnologie produttive sempre più avanzate e garantire standard elevati di qualità.

La stessa attenzione è rivolta alle esigenze dei nostri clienti, con cui coltiviamo rapporti basati su ascolto, collaborazione e puntualità.
Il nostro stabilimento si estende su una moderna area produttiva di circa 2.500 m², progettata per assicurare efficienza e continuità operativa.

  • Precisione e alta resa del prodotto stampato
  • Controllo qualità rigoroso e utilizzo di materie plastiche di prima scelta
  • Puntualità garantita nelle consegne

Certificazioni

ISO 9001

Certificazione del Sistema di Gestione per la Qualità dell’Organizzazione conforme alla norma UNI EN ISO 9001:2015 rilasciata da Audisio
Download PDF

ISO 9001

Certificazione del Sistema di Gestione per la salute e la sicurezza sul lavoro ai sensi della Norma ISO 45001:2018, rilasciata da Audisio con certificato
Download PDF

Logistica

Il nostro obiettivo primario è massimizzare il livello di servizio al cliente finale, ottimizzando al contempo i costi operativi e il capitale impiegato. Un ruolo chiave in questo processo è svolto dall’esperienza e dalle competenze maturate dal nostro personale nel corso degli anni, unite all’utilizzo di sistemi gestionali di ultima generazione. È proprio grazie alla sinergia tra persone e tecnologia che riusciamo a migliorare in modo significativo tutte le principali funzioni logistiche, tra cui:

  • Previsione della domanda
  • Pianificazione della domanda
  • Gestione e trattamento degli ordini
  • Pianificazione della capacità produttiva e ottimizzazione dell’utilizzo degli impianti
  • Integrazione tra domanda e fornitura
  • Integrazione e collaborazione tra produzione, logistica e marketing